Al via il Progetto "Tra corpo e mente" che consiste nella realizzazione di un percorso per giovani e adulti, tra i 18 e 35 anni circa che ha lo scopo di far sperimentare ai partecipanti il conrtatto e la consapevolezza con le proprie emozioni, in relazione con le proprie sensazioni corporee, legate alla rappresentazioen di sè che contribuiscono alla formazione della propria autostima.

 

Sono previsti 6 incontri , di due ore ciascuno il venerdì pomeriggio con cadenza quindicinale a partire da fine febbraio fino a maggio 2013.

La metodologia è di tipo esperienziale piuttosto che didattica, e consisterà in discussioni di gruppo, accompagnate da tecniche quali il role-playing, lo psicodramma, il confronto a coppie o sotto-gruppi, la proiezione di video  coinvolgimento attivo, alla relazione, alla comunicazione e allo scambio di idee, storie ed emozioni.

 

Il progetto verrà realizzato grazie al sostegno della Provincia di Udine e non prevede costi per i partecipanti salvo l'iscrizione della quota associativa di 10 euro all'Associazione l'Ora del Sè.

 

Per iscrizioni ed informazioni:

dr.ssa Caterina Sambo 349.6922952

dr.ssa Marta Colle 333.9352309